L'Avvocato Andrea Longo ha conseguito nell’anno 2011 il titolo di Dottore Magistrale in Giurisprudenza (diploma di laurea magistrale in Giurisprudenza) presso l’Università degli Studi di Torino discutendo una tesi in diritto commerciale.
Successivamente ha svolto la pratica forense ed ha intrapreso fruttuose collaborazioni professionali presso alcuni importanti studi, acquisendo esperienza nei principali settori del diritto civile.
Nell’anno 2013 ha conseguito il Diploma di Specialista per le Professioni Legali presso la Scuola biennale di Specializzazione per le Professioni Legali "B. Caccia e F. Croce”, svolgendo anche due proficui tirocini formativi presso gli Uffici Giudiziari del Tribunale di Torino e della Procura della Repubblica di Torino e conseguendo successivamente anche l’abilitazione all’esercizio della professione con iscrizione all’Albo degli Avvocati presso l’Ordine di Torino.
Grazie all'esperienza sin qui acquisita ed al costante e scrupoloso aggiornamento professionale, l’Avvocato Andrea Longo si dedica con passione e vocazione all’attività professionale svolgendola con serietà, trasparenza, competenza e senso di professionalità al fine di garantire ai propri clienti la maggior tutela possibile.